Agents of SHIELD – Stagione 6: la serie tornerà l’anno prossimo!

Gioite fan della serie televisiva Marvel, gli agenti dello SHIELD torneranno a lunglio 2019!

Marvel’s Agents of SHIELD potrebbe essere in una pausa prolungata, ma i fan ora almeno sanno esattamente quando il team SHIELD tornerà in azione!

Su Instagram, la star di Agents of SHIELD, Elizabeth Henstridge, ha apparentemente confermato che la serie televisiva Marvel tornerà a luglio 2019!
Su uno dei post dell’attrice su Instagram, un fan della serie ha chiesto quando sarebbe tornata per la sesta stagione. Elizabeth ha subito risposto, dicendo che sarebbe ricominciata a luglio.

La produzione della sesta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD è iniziata a fine luglio, con Clark Gregg che dirigeva l’episodio principale, intitolato Missing Pieces.
Quel titolo potrebbe essere un riferimento ai membri mancanti del team SHIELD. Coulson, lasciò la squadra per vivere i suoi ultimi giorni a Tahiti e l’agente May lo raggiunse. Leo Fitz è morto nel finale della quinta stagione, durante la battaglia finale con Glenn Talbot, che era diventato Graviton, anche se il team SHIELD spera di trovare la versione di lui che era stata precedentemente inviata nello spazio.

Manca anche il nipote di Deke, Fitz e Jemma Simmons dal futuro. Deke ha lasciato la base poco prima della battaglia finale, ma il fatto che l’attore Jeff Ward sia stato inserito nella sesta stagione, suggerisce che Deke tornerà. 

La sesta stagione consisterà in 13 episodi, invece dei soliti 22. L’uscita a luglio 2019 significa che la serie seguirà dopo il quarto film sugli Avengers e quindi eviterà di dover incorporare gli effetti dello schiocco di Thanos nelle sue storie, anche se gli sceneggiatori potrebbero ancora scegliere di riferirsi all’evento.

Tags: Marvel

Articoli correlati