A Christmas Carol, cinematographe.it

Nella miniserie Guy Pearce interpreterà Scrooge, mentre Andy Serkis sarà il Fantasma del Natale Passato. Ecco la data d’uscita di A Christmas Carol

BBC e FX hanno finalmente comunicato la data di uscita della miniserie A Christmas Carol di Steven Knight, con Guy Pearce che interpreta Scrooge e Andy Serkis come il Fantasma del Natale Passato. La miniserie  è l’ultima cooperazione tra le due reti BBC e FX.

A Christmas Carol: FX acquisisce la serie di Steven Knight con Guy Pearce

Così come mostrato nel teaser trailer le atmosfere della miniserie sembrano piuttosto cupe, ed esasperano i lati più oscuri del racconto di Charles Dickens da cui è tratta. Ricordiamo infatti che A Christmas Carol è il racconto che in Italia è conosciuto come Canto di Natale, storia dalla quale sono stati tratti vari rifacimenti sullo schermo. La miniserie farà il suo esordio il 19 dicembre.

A Christmas Carol: la prima immagine ufficiale della miniserie con Guy Pearce

Gli altri membri del cast sono: Stephen Graham (This Is England) nei panni di Jacob Marley; Charlotte Riley (Peaky Blinders) come Lottie e Joe Alwyn (La Favorita) come Bob Cratchit. Vinette Robinson (Doctor Who) interpreterà Mary Cratchit e Rutger Hauer (True Blood) sarà il Fantasma del Natale Futuro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE