A Christmas Carol: ecco quando uscirà la miniserie BBC
A Christmas Carol è il racconto che in Italia è conosciuto come Canto di Natale, storia dalla quale sono stati tratti vari rifacimenti sullo schermo.
Nella miniserie Guy Pearce interpreterà Scrooge, mentre Andy Serkis sarà il Fantasma del Natale Passato. Ecco la data d’uscita di A Christmas Carol
BBC e FX hanno finalmente comunicato la data di uscita della miniserie A Christmas Carol di Steven Knight, con Guy Pearce che interpreta Scrooge e Andy Serkis come il Fantasma del Natale Passato. La miniserie è l’ultima cooperazione tra le due reti BBC e FX.
A Christmas Carol: FX acquisisce la serie di Steven Knight con Guy Pearce
Così come mostrato nel teaser trailer le atmosfere della miniserie sembrano piuttosto cupe, ed esasperano i lati più oscuri del racconto di Charles Dickens da cui è tratta. Ricordiamo infatti che A Christmas Carol è il racconto che in Italia è conosciuto come Canto di Natale, storia dalla quale sono stati tratti vari rifacimenti sullo schermo. La miniserie farà il suo esordio il 19 dicembre.
A Christmas Carol: la prima immagine ufficiale della miniserie con Guy Pearce
Gli altri membri del cast sono: Stephen Graham (This Is England) nei panni di Jacob Marley; Charlotte Riley (Peaky Blinders) come Lottie e Joe Alwyn (La Favorita) come Bob Cratchit. Vinette Robinson (Doctor Who) interpreterà Mary Cratchit e Rutger Hauer (True Blood) sarà il Fantasma del Natale Futuro.