A Christmas Carol, cinematographe.it

Abbiamo da mostrarvi la prima immagine ufficiale del nuovo adattamento di A Christmas Carol di Steven Knight, con protagonisti Guy Pearce e Andy Serkis

Abbiamo già ricevuto la notizia che l’emittente statunitense FX ha acquistato la serie dalla BBC, ora abbiamo la prima immagine ufficiale dell’adattamento di A Christmas Carol di Steven Knight, con Guy Pearce che interpreta Scrooge e Andy Serkis come il Fantasma del Natale Passato. La miniserie  è l’ultima cooperazione tra le due reti da Taboo, la serie con Tom Hardy.

Gli altri membri del cast sono: Stephen Graham (This Is England) nei panni di Jacob Marley; Charlotte Riley (Peaky Blinders) come Lottie e Joe Alwyn (La Favorita) come Bob Cratchit. Vinette Robinson (Doctor Who) interpreterà Mary Cratchit e Rutger Hauer (True Blood) sarà il Fantasma del Natale Futuro.

La miniserie di Steven Knight (Peaky Blinders) arriverà su FX a dicembre, ecco Guy Pearce nella prima immagine ufficiale:

a-christmas-carol-cinematographe.it
@Robert Viglasky/FX

“Questa produzione presenterà in maniera rispettosa la storia senza tempo di Dickens” ha detto Knight. L’autore sarà il produttore esecutivo insieme a Tom Hardy, Ridley Scott, Dean Baker, David W. Zucker, Kate Crowe e Mona Qureshi. Le riprese sono in corso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto