Masters of the Universe: spostata la data di uscita del film

Il film è basato sulla linea di giocattoli best-seller degli anni ’80, che generò una serie tv e un film uscito nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.

L’uscita di Masters of the Universe è stata posticipata. La pellicola dedicata a He-Man non vedrà la luce nel 2019, ritardando ancora la produzione

Dopo una lunga gestazione sembra che i fan di He-Man dovranno aspettare ancora un po’ prima che il prossimo film dedicato a Masters of the Universe veda la luce. La pellicola infatti, che doveva precedentemente uscire a dicembre del 2019, ha subito uno slittamento. Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020, e non è stata specificata la possibile data d’uscita. Le riprese dovrebbero partire a luglio.

Si tratta di una pellicola piuttosto tribolata, considerando che è in lavorazione addirittura dal 2007. Il film è basato sulla linea di giocattoli best-seller degli anni ’80, che generò una serie tv e un uscito film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man. Adam e Aaron Nee dovrebbero dirigere la pellicola e stanno anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Art Marcum e Matt Holloway.

Masters of the Universe: rivelate le location e l’inizio della produzione

He-Man è un tipo muscoloso medievale che sta cercando di tenere lontano il maligno Skeletor e i suoi oscuri eserciti, mentre bene e male lottano per il controllo di Castle Grayskull.

Todd Black di Escape Artists, Jason Blumenthal, e Steve Tisch produrranno il film. Noah Centineo, di recente, ha iniziato la produzione del sequel Netflix Tutte le volte che ti ho scritto ti amo e dovrebbe apparire, entro la fine dell’anno, anche nel reboot della Sony di Charlie’s Angels.