Domani è un altro giorno: al via le riprese del film di Simone Spada

Sono iniziate le riprese di Domani è un altro giorno, il film diretto da Simone Spada con protagonisti Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Marco Giallini e Valerio Mastandrea sono arrivati sul set di Domani è un altro giorno, il film diretto da Simone Spada, alla sua seconda opera per il grande schermo

Sono iniziate a Roma le riprese di Domani è un altro giorno, secondo film diretto da Simone Spada, conosciuto con Hotel Gagarin. Ad interpretare i protagonisti del suo film troveremo Marco Giallini e Valerio Mastandrea, di nuovo insieme sul set dopo The Place e Perfetti Sconosciuti.

Tratto dal film spagnolo Truman, un vero amico è per sempre di Cesc Gay, Domani è un altro giorno racconta la storia di una profonda amicizia:

Giuliano è un attore piuttosto noto che vive e lavora a Roma, mentre Tommaso è un insegnante e ricercatore nel campo della robotica trasferito in Canada. Tra momenti divertenti e altri drammatici, humor, complicità e commozione, i due si ritroveranno a trascorrere quattro indimenticabili giorni insieme. Seduttore e innamorato della vita, Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e il suo compito più doloroso è trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe.

Ad interpretare Giuliano sarà Marco Giallini, mentre Valerio Mastandrea vestirà i panni di Tommaso. Come ha spiegato lo stesso regista, fare un remake è una sfida molto interessante, soprattutto se la storia del film originale ti ha colpito profondamente:

Insieme agli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo abbiamo deciso di reinterpretarla a nostro modo e, pur mantenendo la struttura e gran parte dei dialoghi, il nostro Domani è un altro giorno vuole essere, fin dal titolo, un invito alla speranza e al futuro, un commovente inno alla vita.

Domani è un altro giorno è prodotto da Baires Produzioni in collaborazione con Medusa e arriverà nelle nostre sale nel 2019. Le riprese del film dureranno sette settimane e si svolgeranno tra Roma e Barcellona.