Clifford the Big Red Dog: il gigantesco cane rosso nelle foto dal set

Jack Whitehall e Darby Camp sul set di Clifford the Big Red Dog, film incentrato sul gigantesco cane rosso creato da Norman Bridwell.

Arrivano le prime foto dal set di Clifford the Big Red Dog, film dedicato all’enorme cane rosso nato dalla fantasia di Norman Bridwell

Il cast è sul set di Clifford the Big Red Dog, con protagonista il famoso cane creato da Norman Bridwell, e le prime foto sono finalmente giunte online, rivelandoci la figura del gigantesco animale. Nelle immagini, del simpatico canide rosso possiamo apprezzarne solo una figura abbozzata, necessaria come riferimento per il cast umano e per i tecnici; il personaggio prenderà poi vita grazie alla magia degli effetti visivi.

Leggi anche: Pronto l’ingresso di Namor nel MCU?

Diretto da Walt Becker, Clifford the Big Red Dog porterà sul grande schermo le storie firmate da Norman Bridwell, incentrate sul cane gargantuesco e sulla sua padroncina, Emily Elizabeth. Il film vedrà Emily, interpretata da Darby Camp (Big Little Lies), afflitta da svariati problemi a casa e a scuola. Tutto però cambia quando la ragazzina incontra un cucciolo di cane rosso, che crede essere destinato a diventare il suo migliore amico. La protagonista non è però consapevole dell’impressionante ritmo con cui Clifford cresce. Lo strano fenomeno attira l’attenzione di una società di genetica, che costringerà Emily e lo zio Casey, a cui darà volto Jack Whitehall (Good Omens) a scappare con Clifford attraversando New York City.