Pronto l’ingresso di Namor nel Marvel Cinematic Universe?

Namor è un personaggio ideato da Bill Everett nel 1939. Negli anni Sessanta venne utilizzato come comprimario dei Fantastici Quattro.

Il supereroe Namor potrebbe finalmente fare la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe grazie alle indiscrezioni trapelate sul casting per un ruolo

Sembra che l’ingresso di Namor (anche detto Sub-Mariner) nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere veramente vicino. Infatti, grazie ad un sito che è risultato negli anni piuttosto affidabile quando sono state diffuse informazioni riguardo al casting, sarebbe stato rivelato che i Marvel Studios stanno cercando l’attore per una parte che sembra prestarsi al profilo di Namor.

Black Panther 2: il fan poster immagina l’introduzione di Namor

Il nome in codice scelto per il character è Dave, il quale viene descritto come un “sovrano di un antico e lontano regno“. Per questa parte i Marvel Studios starebbero cercando un attore asiatico. Tutto ciò chiaramente è un invito a nozze per gli appassionati, i quali sono pronti a giurare che si tratti del profilo di Namor.

Doctor Strange 2: Scott Derrickson suggerisce Namor per il sequel?

Il personaggio potrebbe quindi entrare a far parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, comparendo in pellicole come The Eternals o Doctor Strange in the Multiverse of Madness. 

Una sua eventuale presenza è stata ventilata anche per Black Panther 2. L’inserimento anche di Namor nel Marvel Cinematic Universe aprirebbe la Casa delle Idee all’esplorazione di scenari acquatici, fino ad ora trasposti sul grande schermo a livello supereroistico solo da Aquaman.