Boy Erased – Vite Cancellate: ecco il secondo trailer italiano ufficiale

Date un'occhiata al secondo trailer ufficiale di Boy Erased - Vite Cancellate, diretto e scritto da Joel Edgerton e con protagonista Lucas Hedges.

Universal Pictures International Italy ha rilasciato il secondo trailer ufficiale in italiano di Boy Erased – Vite Cancellate

Boy Erased – Vite Cancellate è un film scritto e diretto da Joel Edgerton, tratto dalla vita vera di Garrard Conley, raccontata da lui stesso nel libro Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith and Family. Il libro di memorie di Conley è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 dalla casa editrice Penguin Random House.

Nel cast della pellicola troviamo Lucas Hedges, Russell Crowe, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Cherry Jones, Michael “Flea” Balzary, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan, David Joseph Craig, Jesse LaTourette, Britton Sear e Théodore Pellerin.

RomaFF13 – Boy Erased: recensione

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 marzo 2019. Di seguito potete trovare il secondo trailer in italiano e la trama ufficiale della pellicola:

Il film racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e del coming out di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared decide – su spinta dei propri famigliari – di partecipare a un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.