The Undoing: Donald Sutherland con Nicole Kidman nel cast della serie

Nicole Kidman è produttrice esecutiva di The Undoing per la sua Blossom Films insieme a Per Saari di Blossom Films.

Donald Sutherland è entrato a far parte del cast della prossima miniserie della HBO The Undoing, unendosi alle star precedentemente annunciate Nicole Kidman e Hugh Grant

Donald Sutherland interpreterà Franklin Renner in The Undoing, padre di Grace (Nicole Kidman), un finanziere in pensione e nonno amorevole, che ha il compito di proteggere la sua famiglia quando rivelazioni turbolente vengono alla luce.

La serie di 6 episodi è basata sul libro You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. Si concentra su Grace Sachs (Kidman), che vive l’unica vita che abbia mai desiderato per se stessa. È una terapeuta di successo, ha un marito devoto, Jonathan (Hugh Grant) e un giovane figlio che frequenta una scuola privata d’elite a New York City. Durante la notte si apre un baratro nella sua vita: una morte violenta, un marito scomparso e, al posto di un uomo che Grace pensava di conoscere, solo una catena di terribili rivelazioni. Lasciatasi alle spalle un disastro esteso e molto pubblico, e inorridita dal modo in cui ha omesso di dare ascolto alle proprie sensazioni, Grace deve smantellare una vita e crearne un’altra per suo figlio e per se stessa.

The Undoing: HBO ordina la serie limitata con Nicole Kidman

Nicole Kidman è produttrice esecutiva per la sua Blossom Films insieme a Per Saari di Blossom Films. David E. Kelley servirà come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo tramite David E. Kelley Productions. Bruna Papandrea sarà produttrice esecutiva attraverso Made Up Stories. La settimana scorsa è stato annunciato che Susanne Bier dirigerà tutti e 6 gli episodi di The Undoing oltre a servire come produttrice esecutiva. Kidman, Kelley, Saari e Papandrea sono anche i produttori esecutivi della serie della HBO Big Little Lies, con la Kidman. La seconda stagione di quella serie è prevista per il prossimo anno su HBO.