Angry Birds – Il film 2: ecco il cast vocale del sequel animato!

Ci saranno Leslie Jones e Sterling K. Brown tra le voci che daranno vita ai personaggi di Angry Birds 2, il film sequel dell'enorme successo animato del 2016 che guadagnò 352 milioni di dollari. Si uniscono a Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage di ritorno nel cast

In Angry Birds 2 sentiremo le voci di personaggi di spicco della comicità americana e non solo

I volatili rabbiosi sono tornati in città o, meglio, stanno tornando, ma il sequel che vedrà luce il prossimo anno di Angry Birds – Il film ha rivelato da chi sarà composto il cast vocale che, davvero presenta alcuni dei volti promimenti dell’attuale panorama comico (e non solo) d’Oltreoceano. Tra coloro che si sono uniti alla serie di film di Sony Pictures e Rovio Entertainment, ci sono Leslie Jones (Ghostbusters), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Sterling K. Brown (This Is Us), Eugenio Derbez (How to Be a Latin Lover), Zach Woods (Silicon Valley), Awkwafina (Ocean’s Eight) e Lil Rel Howery (Scappa – Get Out).

Inoltre, per Angry Birds 2, entreranno in campo anche Dove Cameron (Agents of S.H.I.E.L.D.), Beck Bennett (Saturday Night Live) e Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida). Si uniscono agli attori che torneranno a doppiare i protagonisti Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia) come il rabbioso Red; Josh Gad (Assassinio sull’Orient Express) come il veloce Chuck; Bill Hader (Un disastro di ragazza) come Leonard, re dei maiali; Danny McBride (Facciamola finita) e Peter Dinklage (Il Trono di Spade).

Il sequel di Angry Birds – Il film è diretto da Thurop Van Orman, con la co-regia di John Rice. Peter Ackerman, i cui crediti spaziano dall’Era glaciale del 2002 al thriller della FX The Americans, sta scrivendo la sceneggiatura. David Maisel e Catherine Winder sono produttori esecutivi. Il produttore di ritorno John Cohen ha detto che altri annunci di casting arriveranno presto. Ha dichiarato:

Sono entusiasta della nostra squadra di registi incredibilmente talentuosa e delle persone esilaranti che abbiamo riunito per il seguito. Siamo così felici che Jason, Josh, Bill, Danny e Peter siano tornati per una seconda avventura insieme a Leslie, Rachel, Sterling, Eugenio e questo fantastico insieme di nuovi talenti.

Fissato per il 20 settembre 2019, Angry Birds 2 segue l’originale del 2016, che aveva portato a casa 352 milioni di dollari in tutto il mondo per diventare uno degli adattamenti di video-game col maggior incasso di tutti i tempi.