HBO rinnova le sue serie Barry e Silicon Valley per una nuova stagione

Le serie sono state rinnovate, rispettivamente, per la seconda e la sesta stagione.

HBO ha rinnovato Barry per una seconda stagione e Silicon Valley per la Stagione 6.

Mentre Barry ha deliziato il pubblico con il suo abile gioco di commedia e drammia Silicon Valley rimane brillante e spaventosamente preveggente come sempre”, ha detto Amy Gravitt, Executive VP di HBO Programming. “Siamo entusiasti che questi due spettacoli intelligenti e divertenti tornino per un’altra stagione.”

Barry è una serie televisiva americana dark comedy creata da Alec Berg e Bill Hader. Ha come protagonista l’omonimo personaggio principale, un sicario del Midwest che viaggia a Los Angeles per esibirsi in un “successo” e poi si ritrova a unirsi alla scena artistica locale. La serie è stata presentata per la prima volta il 25 marzo 2018 su HBO.

Silicon Valley è una serie televisiva statunitense, ideata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky e trasmessa in prima visione su HBO a partire dal 6 aprile 2014.  La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman il quale fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% degli introiti dei loro progetti. In particolare, tra i programmatori vi è Richard il quale lavora su Pied Piper, una nuova piattaforma musicale costruita nell’intento di aiutare i musicisti a capire se le loro nuove canzoni possano essere produzioni creative o plagi di altre canzoni già esistenti.

Tags: HBO