Neve Campbell al fianco di Dwayne Johnson in Skyscraper

Dwayne Johnson sarà affiancato da Neve Campbell, ormai volto ricorrente di House of Cards, nell'action thriller Skyscraper di Rawson Marshall Thurber.

Neve Campbell ha firmato per apparire accanto a Dwayne Johnson in Skyscraper, l’action thriller 3D della Legendary.

Il progetto è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che con Johnson aveva già collaborato in Una spia e mezzo.

In Skyscraper, Johnson interpreta un ex agente FBI a capo della squadra di salvataggio ostaggi, veterano di guerra americano ora responsabile della sicurezza nei grattacieli. Durante un incarico in Cina, trova l’edificio più alto e sicuro del mondo improvvisamente in fiamme, incidente di cui viene incolpato. Ormai ricercato e in fuga, deve trovare i responsabili per ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia, intrappolata nel palazzo circondato dalle fiamme.

La Universal ha fissato l’uscita americana di Skyscraper al 13 luglio 2018.

Neve Campbell al fianco di Dwayne Johnson in Skyscraper

Beau Flynn produce con la sua FlynnPictureCo, insieme alla Thurber e alla Seven Bucks Productions di Johnson. Dany Garcia e Hiram Garcia ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, con Wendy Jacobson a co-produrre.

Neve Campbell è ormai diventata un personaggio ricorrente all’interno di House of Cards, la serie Netflix arrivata alla quinta stagione.

Fra gli altri progetti di Dwayne Johnson, ricordiamo Rampage, tratto dal famoso videogioco, e Jumanji: Welcome to the Jungle, sequel del film per famiglie che negli anni ’90 vide protagonista Robin Williams.