Rampage – Dwayne Johnson in una nuova foto dal set del film

Dwayne Johnson ha mostrato, in data odierna, una nuova foto dal set di Rampage, pellicola basata sul celebre videogame degli anni '90

Dwayne “The Rock” Johnson ha postato sul suo account Instagram una nuova foto del dietro le quinte di Rampage, pellicola basata sull’omonimo videogame degli anni ’90.

Nella foto in questione possiamo vedere il pluricampione della WWE nei panni del primatologo Davis Okoye, che si sta occupando di indagare sulla ditruzione causata da mostri giganti.

Rampage – Dwayne Johnson in una nuova foto dal set del film

Questa la trama ufficiale di Rampage:

“La prima stazione spaziale privata viene distrutta da un misterioso esperimento effettuato a bordo. Tre contenitori giungono precipitano sulla Terra. Uno atterra in un recinto di gorilla allo zoo di San Diego, il secondo nelle pianure del Wyoming e il terzo nelle Everglades della Florida. La Griffin Technologies Group, guidata da due fratelli (Malin Akerman e Jake Lacy), cerca di distruggere ogni prova dell’incidente prima che il governo lo scopra. Ma è troppo tardi. I recipienti hanno infettato un gorilla di nome George, un lupo in Wyoming e un alligatore. Questi iniziano a evolversi e a crescere velocemente, Per coprire le loro tracce, gli idioti della Griffin decidono di rilasciare un segnale che condurrà tutti e tre i giganteschi animali in un unico luogo: la loro sede situata nella Willis Tower di Chicago.”

Rampage è diretto da Brad Peyton (San Andreas) da una sceneggiatura di Ryan Condal, Carlton Cuse e Ryan Engle. Il cast comprende Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Levi Bowling e Allyssa Brooke.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 20 aprile 2018.