Jumanji: Welcome To The Jungle – in arrivo il trailer dell’atteso sequel del film del 1995

Il trailer di Jumanji: Welcome to the jungle, attesissimo sequel del cut del 1995 dovrebbe raggiungere la rete entro due settimane.

Preparatevi per il primo assaggio dell’ azione di Jumanji: Welcome To The Jungle, il cui trailer è atteso a breve. Tecnicamente un sequel del classico film del 1995 interpretato dal grande Robin Williams, Welcome To The Jungle ha per protagonisti l’ex wrestler WWE Dwayne “The Rock” Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black – nel ruolo degli avatars digitali di quattro ragazzi risucchiati ina versione video del gioco da tavolo Jumanji.

Jumanji: Welcome To The Jungle – il trailer del film debutterà entro due settimane

Un footage del film è stato mostrato in diversi festival cinematografici negli ultimi mesi (incluso il CinemaCon di marzo) e, come ormai di regola per i suoi film, Johnson ha pubblicato alcune immagini della produzione di Jumanji: Welcome To The Jungle sui suoi account social. Grazie a tale materiale, gli spettatori possono farsi un’idea di cosa aspettarsi quando Jumanji: Welcome to the Jungle arriverà finalmente nelle sale entro la fine di quest’anno, anche se un full trailer deve ancora essere messo a disposizione del grande pubblico.

Secondo l’utente @ReelFada (via Trailer Track), un trailer completo di Jumanji: Welcome To The Jungle è stato valutato da Consumer Protection BC nelle ultime 24 ore. La clip è lunga 2 minuti e 30 secondi e, non sorprendentemente, è stata valutata adatta ad un pubblico di tutte le fasce d’età. Una cattiva notizia per chi si aspettava un’interpretazione grigia e matura della storia di Jumanji…non ci resta che attendere il trailer e scoprire quanto accontenterà il pubblico!

Tags: Jumanji