Michael McElhatton – La star de “Il Trono di Spade” avrà un ruolo in “Justice League”

Michael McElhatton, star di "Il trono di Spade", ha rivelato, durante un intervista con Red Carpet News che avrà un ruolo in "Justice League".

Uno dei film più attesi dell’anno è sicuramente Justice League di Zack Snyder, del quale non molto tempo fa abbiamo visto il primo, scoppiettante trailer. Nonostante la segretezza abbastanza alta sul progetto della DC, si iniziano ad avere sempre più novità. L’ultima, fornita dallo stesso protagonista della notizia, riguarda l’attore Michael McElhatton. Moltissimi lo conoscono già per il ruolo di Roose Bolton nella serie tv più celebre degli ultimi anni, Il Trono di SpadeDurante un’intervista con Red Carpet News, l’attore ha rivelato il suo coinvolgimento nel progetto Justice League. Ovviamente non si hanno notizie sul ruolo che l’attore andrà a interpretare nei fatti.

Michael McElhatton, che interpreta Roose Bolton ne Il Trono di Spade, avrà un ruolo in Justice League

Tuttavia, Michael McElhatton ha tenuto a sottolineare che comparirà nella prima sequenza del film. Stando a delle voci, la prima sequenza di Justice League, dovrebbe essere un’enorme scena di battaglia. Michael McElhatton fa parte anche del cast del nuovo film diretto da Guy RitchieKing Arthur. Qui sotto il video dell’intervista:

Justice League uscirà al cinema a Novembre 2017 e sarà distribuito da Warner Bros. Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.