King Arthur – Il potere della spada: ecco i nuovi character poster del film di Guy Ritchie

Jude Law, Djimon Hounsou e Astrid Bergès-Frisbey nei nuovi character poster in italiano di King Arthur - Il potere della spada.

Di recente vi abbiamo mostrato il poster con Charlie Hunnam, protagonista di King Arthur – Il potere della spada, oltre al character poster che ritrae Àstrid Bergès-Frisbey nei panni della maga Guinevere. Adesso Warner Bros. ha svelato i character poster italiani del film diretto da Guy Ritchie e in uscita nelle sale italiane il 10 maggio.

Nei poster che vi mostriamo di seguito Jude Law, Djimon Hounsou e Astrid Bergès-Frisbey.

Con King Arthur – Il potere della spada il regista punta a portare nelle sale un film a metà tra l’action e il fantasy, una visione iconoclasta del mito di Excalibur. Il film segue il viaggio compiuto da Arthur dalla strade al trono. Di sgeuito la sinossi completa.

King Arthur – Il potere della spada TRAMA

Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.

Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold King Arthur – Il potere della spada è prodotto da Kiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.