Il Trono di Spade 7 – i costumi dei personaggi in un nuovo video della serie HBO

Come saranno vestiti i personaggi de Il Trono di Spade nella settima stagione della serie targata HBO? Un nuovo video ci mostra i costumi!

Un nuovo video svelato da HBO svela i costumi dei personaggi della serie Il Trono di Spade 7. Nel video promo, che potete vedere di seguito, i membri del cast mettono in mostra ciò che indosseranno nella settima stagione di Game of Thrones, la cui uscita è prevista per il 16 Luglio 2017.

Alla fine della scorsa stagione, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla via di Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è ora la regina dopo la morte dei suoi figli. Il Re della Notte (Vladimir Furdik nella stagione 6) col suo esercito si sta dirigendo a sud, e una battaglia sembra essere imminente.

Anche se non sappiamo esattamente cosa sta per succedere, Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha twittato:

“appena finito di leggere la stagione 7 […] Mi piacerebbe iniziare a prepararvi …. ma nulla vi preparerà per questo …“.

I produttori esecutivi de Il trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i co-produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin e R.R. Bryan Cogman; e produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.