Il Trono di Spade 7: rivelato il primo promo della nuova stagione!

Ormai lo sappiamo, Il Trono di Spade quest’anno farà aspettare i fan molto più del solito. Invece della solita uscita di aprile, lo show di HBO arriverà la prossima estate. Finalmente, a qualche mese dal debutto, la serie ha deciso di rivelare qualche dettaglio sulla nuova stagione: il network ha pubblicato un promo nuovo di zecca di Il Trono di Spade 7! Potete vederlo qui sotto.

Il Trono di Spade 7: ecco il primo promo della nuova stagione!

Lo sneak peek mostra Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) camminare verso le rispettive sale del trono contrapposti a quello che sarà, eventualmente, il loro nemico comune: il Night King, che appare brevemente alla fine della clip. Potete vederla qui di seguito:

Sembra che le scene che ci vengono mostrate, siano state girate esclusivamente per il promo e non sono, quindi, parte della serie vera e propria. Il vero trailer di Il Trono di Spade 7, però, non dev’essere molto lontano! Considerando che lo show da record di HBO debutterà sul network il prossimo 16 luglio. La stagione sarà composta da 8 episodi – invece dei soliti 10 – e sarà la penultima stagione: l’epilogo arriverà il prossimo anno con l’ottava stagione. Siete pronti?

Per seguire tutte le news che riguardano Il Trono di Spade, potete seguire QUESTO link.