Brianna Hildebrand “estasiata” di essere gay in Deadpool 2

Brianna Hildebrand, volto di Testata Mutante Negasonica in Deadpool 2, spiega come ha reagito quando ha saputo dell'omosessualità del suo personaggio.

In Deadpool 2, Brianna Hildebrand è tornata a interpretare Testata Mutante Negasonica, affiancata stavolta dalla fidanzata Yukio; una scelta che ha reso l’attrice felicissima

Brianna Hildebrand, ormai tra i volti iconici del franchise sul Mercenario Chiacchierone, ha spiegato come sia stata felicissima di interpretare una supereroina omosessuale in Deadpool 2. L’attrice, che ha ripreso i panni di Testata Mutante Negasonica, ha spiegato come sia impazzita di gioia quando Ryan Reynolds, protagonista e co-autore del film, le ha rivelato l’idea di affiancare al suo personaggio una fidanzata:

Ryan [Reynolds] mi ha mandato un’e-mail a riguardo mentre erano intenti a scriverlo, chiedendosi se fosse un problema se avessero dato a una ragazza a Negasonica, e io ho risposto: ‘Problema? Sono estasiata all’idea.’ Gli ho solo chiesto di non renderlo… sapevo che lui, ovviamente, e gli autori non l’avrebbe fatto, ma ho pensato che sarebbe stato più d’impatto se fosse stato solo accennato, non dire qualcosa tipo: ‘Ora Negasonica è gay e ora ci concentreremo su quello.’ Perciò sì, penso che lui e gli autori lo abbiano fatto meravigliosamente e sicuramente hanno trovato il modo che volevo io.

X-Force: Deadpool apre le candidature per la nuova squadra

La coppia apparsa in Deadpool 2 ha significato molto per gran parte dei fan, con la stessa Brianna Hildebrand che ha rivelato come svariate persone le abbiano espresso gratitudine; in particolare, l’attrice ha ricordato una ragazza che, dopo aver visto il sequel sul Mercenario Chiacchierone, ha parlato della sua omosessualità con il padre. Testata Mutante Negasonica e Yukio dovrebbero fare ritorno sul grande schermo nel film dedicato alla X-Force, che sarà scritto e diretto da Drew Goddard.