Intervista a Jerome Flynn: da Il Trono di Spade a La Torre Nera [VIDEO]

Il Signore delle acque nere, Bronn, è volato a Napoli per incontrare il pubblico del Comicon. Qui ha parlato di tutto ciò che pensa de Il Trono di Spade, ma anche di Stephen King!

- Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 11:41 - Tempo di lettura: 2 minuti

Jerome Flynn svela qualche dettaglio sul Trono di Spade 8 e ci anticipa qualcosa su La Torre Nera

Il super ospite del Comicon 2019 è stato Jerome Flynn aka Bronn delle Acque nere. La star de Il Trono di Spade è arrivata a Napoli per incontrare i fan e raccontare la sua esperienza sul set dello show più celebre al mondo e qualcosa di più sul suo personaggio: Flynn ha raccontato che per trovare ispirazione per interpretare Bronn non ha avuto modelli particolari, ma per preparare il personaggio ha fatto riferimento a un suo compagno di scuola “che era un duro ma aveva anche una grande ironia”. Abbiamo cercato di farci raccontare anche alcune anticipazioni su ciò che accadrà al personaggio interpretato da Flynn, su come andrà a finire con i Fratelli Lannister e soprattutto se finalmente Bronn, alla fine dello show, riuscirà ad avere un castello, una moglie e tantissimo oro. Flynn ha parlato del suo Bronn descrivendolo come un eroe che sembra un antieroe e ci ha confessato che anche lui è davvero agitato in attesa di vedere i prossimi episodi de Il Trono di Spade.

Durante la conferenza l’attore ha detto di non sentire la pressione dell’entità che Il Trono di spade ha raggiunto a livello mondiale, di parteggiare per Jon Snow, l’unico che tenta di cambiare il sistema, ed inoltre alla domanda “Quale messaggio dobbiamo trarre da questo show?” Flynn ha risposto che Ogni spettatore trae il proprio messaggio da Il Trono di Spade. Mi colpisce però come certe serie raggiungano tutto il globo raccontando la metafora della nostra condizione umana, parlando della nostra disconnessione dalla natura e della nostra svolta verso materialismo e possesso”.

Abbiamo avuto anche la possibilità di chiedere a Jerome Flynn più informazioni sul suo prossimo lavoro, lo show Amazon La Torre Nera, in cui interpreterà Steven, il padre di Roland Deschain, signore di Gilead e protagonista della storia. Subito dopo il Comicon di Napoli l’attore è volato sul set della serie tv tratta dai celebri romanzi di Stephen King che proprio in questi giorni inizia le riprese. Vi lasciamo qui sotto all’intervista completa!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online