La Torre Nera, la serie: Jerome Flynn de Il Trono di Spade entra nel cast

Il suo ruolo nella serie al momento è sconosciuto. 

La serie Amazon basata sui romanzi di Stephen King, La Torre Nera, ha allargato il cast con Jerome Flynn!

Jerome Flynn, che interpreta Bronn nella serie di HBO Il Trono di Spade, si è appena aggiunto alla serie Amazon basata sulla serie di romanzi di Stephen King, La Torre Nera. Il suo ruolo al momento è sconosciuto. “Ho sempre voluto interpretare un cowboy e ora ne ho l’opportunità. Sono davvero felice.” ha detto l’attore.

Jasper Pääkkönen e Sam Strike sono stati ingaggiati per il progetto Amazon come Roland Deschain (Il Pistolero) e L’Uomo in Nero, conosciuto anche come Lo Straniero Senza Età, Walter O’Dim, il Tizio che Cammina, Marten Broadcloak, Richard Fannin e Randall Flagg. Si dice che la serie Amazon sarà una storia originale, di come Roland entrò per la prima volta in contatto con L’Uomo in Nero e di come divenne il suo più grande nemico. Glen Mazzara (The Walking Dead) sarà il produttore esecutivo della serie e lo showrunner.

Roland Deschain è il protagonista della serie di romanzi, il cui unico obiettivo è trovare la Torre Nera, nella speranza di invertire la distruzione dell’universo. Il successo della missione è più importante della vita dei suoi cari, familiari e amici, che durante il percorso si trasformano talvolta in meri strumenti per ottenere l’accesso alla Torre. Nell’incipit del romanzo leggiamo: “L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo segui”.