Clark Gregg su Agents of S.H.I.E.L.D. “Non immaginavo saremmo arrivati fin qui” [ESCLUSIVA]

Ecco cosa ha rivelato Clark Gregg alias Phil Coulson su Agents of S.H.I.E.L.D. Di seguito le interviste al cast della serie Marvel direttamente da Los Angeles.

Mancano pochi giorni al debutto della quinta attesissima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., prima serie nata dall’Universo Cinematografico Marvel. L’appuntamento è fissato per venerdì 1° Dicembre sul canale ABC con una doppia season première intitolata Orientamento. Dopo il clamoroso finale della stagione precedente cosa ne sarà del gruppo guidato dall’Agente Coulson?

Agents of S.H.I.E.L.D. – La serie festeggia i 100 episodi. Ecco le nostre interviste esclusive al cast

Il nostro Matteo Ghidoni, direttamente da Los Angeles, ha avuto la possibilità di intervistare il cast e i produttori di Agents of S.H.I.E.L.D. in occasione delle celebrazioni per il centesimo episodio della serie. In particolare, Clark Gregg, interprete di Coulson anche nell’UCM, si è detto entusiasta del risultato raggiunto. Ai microfoni di Cinematographe ha detto:

Sapevo che c’era qualcosa di speciale in Agents of S.H.I.E.L.D. e nell’idea di portare sul piccolo schermo delle persone senza super poteri con il compito di mantenere dei segreti e cercare di proteggere l’umanità da cose che non deve sapere. Ho pensato subito fosse una grande idea. Anche la scelta della Marvel di fare televisione mi è sempre sembrata ottima. Quando ho incontrato gli altri attori e gli autori ho visto il loro enorme talento e ho pensato che potevamo davvero fare qualcosa di speciale. Non sono mai stato così spavaldo da pensare che oggi saremmo ancora qui.

Guarda qui di seguito, o nel player in alto, l’intervista completa ai protagonisti della serie tra cui Natalia Cordova (Yo-Yo), Henry Simmons (Mack), Chloe Bennet (Daisy), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e tanti altri.

La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel. Appuntamento con la quinta stagione a partire da Venerdì 1° Dicembre.

Articoli correlati