Agents of S.H.I.E.L.D. – ecco i primi 17 minuti della stagione 5

La sorpresa è finalmente arrivata! Marvel e ABC hanno diffuso i primi 17 minuti della stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. con il ritorno di Phil Coulson

Marvel Entertainment e ABC hanno portato online i primi 17 minuti di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, è questa la sorpresa annunciata stamane dalla stessa Marvel sul profilo Twitter con un poster animato.

La stagione 5 della serie inizierà con una speciale premiere di due ore a partire dalle 20:00 di venerdì 1 dicembre. Intitolata “Orientamento”, l’episodio è ufficialmente descritto come segue: “Coulson e la squadra si ritrovano bloccati su un nave misteriosa nello spazio esterno, e questo è solo l’inizio dell’incubo che seguirà”

Il terzo episodio della serie tornerà alla sua fascia oraria regolare venerdì 8 dicembre alle 21:00. Intitolato “A Life Spent”, l’episodio è ufficialmente descritto come segue: “Daisy decide di salvare Simmons – anche se ciò significa rischiare tutto per farlo”.

La scorsa stagione, l’agente Coulson e il team hanno salvato il mondo con l’aiuto di Ghost Rider. In un raro momento di festa, la notte di riposo della squadra è stata interrotta da un uomo misterioso e una squadra d’élite. La prossima cosa che abbiamo visto è stata Coulson a bordo di una nave… nello spazio profondo! Insieme, dovranno scoprire dove sono e come tornare a casa mentre l’orologio scandisce l’umanità. Questi segreti e misteri sono solo l’inizio per quello che è sicuramente il più sorprendente ed esilarante Agents of S.H.I.E.L.D. di sempre!

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 troverà nel cast nuovamente Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nell’agente Jemma Simmons, Henry Simmons nel ruolo dell’agente Alphonso “Macack” MacKenzie e Natalia Cordova -Buckley sarà Elena “Yo-Yo” Rodriguez.

La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel.