Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalle risposte dal mondo Marvel a Martin Scorsese, al trailer del sequel di Qualunquemente, ma anche di nuovi film d’animazione Disney Pixar: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 7 e venerdì 11 ottobre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

The Irishman sarà proiettato a Broadway

The Irishman, cinematographe.it

Netflix ha annunciato che The Irishman sarà proiettato al Belasco Theatre, famosa sede teatrale di New York, dal 1 novembre al 1 dicembre: è la prima volta che un teatro di Broadway accoglie un film! La pellicola sarà comunque disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 novembre.

Samuel L. Jackson risponde a Martin Scorsese

Samuel L. Jackson, Enslaved Cinematographe

Se la dichiarazione recente di Martin Scorsese riguardo i film Marvel ha fatto scalpore la settimana scorsa, non sono tardate le risposte da parte agli addetti ai lavori. Tra queste, spicca non certo per cordialità quella di Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury nel MCU.

Cetto c’è, senzadubbiamente: il trailer del sequel con Antonio Albanese

Cetto c'è, senzadubbiamente Antonio Albanese

Dopo il successo della commedia satirica Qualunquemente con Antonio Albanese, il suo personaggio cult, Cetto La Qualunque, sta per tornare con nuove malefatte in Cetto c’è, senzadubbiamente. Del film, in arrivo nelle sale il 21 novembre 2019, è stato rilasciato i trailer questa settimana.

Black Christmas: il trailer italiano

Black Christmas cinematographe.it

Sophia Takal è alla regia e alla sceneggiatura con April Wolfe del thriller Black Christmas, dai produttori di Scappa – Get Out e Halloween. Si tratta del remake dell’omonimo film del 1975, uno slasher movie con Imogen Poots, Aleyse Shannon, Lily Donoghue, Brittany O’Grady, Caleb Eberhardt, Simon Mead e Cary Elwes.

Zombieland – Doppio colpo: il nuovo trailer

Zombieland: Doppio Colpo, cinematographe.it

Mentre le prime reazioni al sequel sembrano essere affatto positive, questa settimana abbiamo visto anche un nuovo trailer di Zombieland – Doppio Colpo, che vede tornare sul grande schermo il quartetto sgangherato del primo film: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Onward: il secondo trailer del film Disney Pixar

onward, cinematographe.it

Tom Holland e Chris Pratt sono le voci dei protagonisti del nuovo film d’animazione Disney Pixar: Onward. Il film è ambientato in un mondo urbanizzato popolato da creature fantasy, ma in cui la magia sembrerebbe, almeno in apparenza, scomparsa. Saranno due fratelli a partire alla ricerca di resti dell’antica magia…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto