Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin ritornano in Zombieland – Doppio Colpo, il 14 novembre nelle sale: ecco il secondo trailer dal film

A 10 anni dal primo film, Benvenuti a Zombieland, tornano i quattro protagonisti in una realtà distopica in Zombieland – Doppio Colpo. Il film è diretto da Ruben Fleischer e vede nel cast Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma StoneAbigail Breslin, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson. Alla sceneggiatura troviamo gli autori del primo film, Rhett Reese & Paul Wernick, insieme a Dave Callaham (Godzilla, I mercenari – The Expendables).

Zombieland: Doppio Colpo – nel Red-band trailer anche Bill Murray!

I quattro protagonisti si trovano in un vortice di violenza, distruzione in cui non mancano situazioni comiche, che si diffonde dalla Casa Bianca al resto degli Stati Uniti. Devono essere affrontate delle nuove specie di zombie, che sono evolute rispetto a quelle che abbiamo visto nel primo film, inoltre il gruppo di personaggi incontrerà anche degli umani sopravvissuti. Dovranno fronteggiare, come se non bastasse, le crescenti difficoltà di convivenza nell’ambito della loro famiglia improvvisata.

Zombieland – Doppio Colpo è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019 distribuito da Sony Pictures. Ecco il secondo trailer del film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto