Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo poster di Birds of Prey ai trailer dal mondo dei thriller, compreso il prossimo film di Rian Johnson: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 16 e venerdì 20 settembre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Le Mans ’66: il trailer

Le Mans '66 - La grande sfida, cinematographe.it

La rivalità tra la Ford e la Ferrari nel trailer di Le Mans ’66, dove i due Premi Oscar e Matt Damon interpretano i due piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles. Le mans ’66 uscirà al cinema in Italia a novembre 2019.

Birds of Prey: il poster ufficiale

birds of prey, cinematographe.it

È uscito questa settimana un nuovo sguardo ad Harley Quinn in Birds of Grey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Il film, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 febbraio 2020 vede il personaggio di Margot Robbie insieme ad un gruppo di ragazze letali per cercare di salvare una giovanissima Cassandra Cain.

Knives Out: il trailer del film di Rian Johnson

Knives Out - cinematographe.it

È stato rilasciato questa settimana il secondo trailer di Knives Out, il film diretto da Rian Johnson che vanta un cast di eccezione: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Dark Waters: il full trailer

Dark Waters, cinematographe.it

Un altro thriller è in arrivo: è uscito questa settimana il trailer di Dark Waters, il film di Todd Haynes tratto da una storia vera. Anche qui un cast di tutto rispetto: Mark Ruffalo interpreta un avvocato che scopre un oscuro segreto che collega un numero in aumento di morti misteriose, rischiando tutto. Nel cast troviamo anche Anne Hathaway e tanti altri.

Joaquin Phoenix nel nuovo film di Mike Mills

Joker, cinematographe.it

Joaquin Phoenix è di certo sotto gli occhi di tutti con l’imminente uscita di Joker, presentato a Venezia, dove la sua interpretazione potrebbe essere anche da Oscar. Questa settimana abbiamo scoperto che l’attore è scritturato nel prossimo progetto di Mike Mills, il primo dopo quello nel film di Todd Phillips.

Sean Bean ha rifiutato ruoli in cui muore

Ned Stark Sean Bean Il Trono di Spade Cinematographe

Dopo anni di ironia sul web, anche Sean Bean pare aver deciso di smettere di morire in ogni film! 23 i suoi personaggi sul grande e piccolo schermo che non hanno fatto una bella fine: tra i più famosi Ned Stark ne Il trono di spade o Boromir ne Il signore degli anelli.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto