Ecco a voi il trailer numero due di Knives Out, con, tra gli altri, Daniel Craig

Il secondo trailer di Knives Out è stato appena diffuso da Lionsgate. Nel film, oltre al già citato Daniel Craig, ci sono un sacco di star hollywoodiane, tra le quali ricordiamo Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Siete curiosi di vedere come si evolverà questa storia ispirata ai grandi scrittori e registi classici dei gialli? Alla regia del film c’è Rian Johnson, che descrive la pellicola come:

una storia ispirata allo stile di Alfred Hitchcock perché, quando il patriarca di una grande famiglia, interpretato da Plummer, muore, tre detective – tra cui Craig e Stanfield – giungono sul posto per risalire all’accaduto e smascherare il colpevole del’omicidio con una serie di rimandi che ricordano i racconti di mistero di Agatha Christie.

La sinossi:

Dopo la morte del celebre romanziere Harlan Thrombey, avvenuta in circostanze misteriose poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoît Blanc viene ingaggiato per scoprire l’assassino. Blanc avrà a che fare con la famiglia disfunzionale del defunto, dove tutti hanno un movente tra bugie e depistaggi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto