news di cinema, cinematographe.it

Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Da un possibile ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman alla prossima edizione del festival di Venezia, tra indiscrezioni e nuove uscite, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 25 e venerdì 29 maggio 2020!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Sonic: ufficiale il sequel

Dopo il primo Sonic – Il Film, il celebre personaggio ispirato al mondo dei videogiochi ritornerà sul grande schermo per un sequel, confermato da Paramount Pictures e SEGA, come torneranno alla regia Jeff Fowler e alla sceneggiatura Pat Casey e Josh Miller.

Henry Cavill in trattative per tornare nei panni di Superman

Superman - Cinematographe.it

Era ormai da tempo fuori dall’universo DC e nel frattempo si è fatto vedere anche su Netflix nei panni di Geralt Di Rivia in The Witcher. Eppure Henry Cavill pare non aver ancora chiuso con Superman: l’attore sarebbe infatti in trattative per tornare ad interpretare l’Uomo d’Acciaio.

Doug Liman dirigerà Tom Cruise nello spazio

Jack Nicholson - Tom Cruise

Recentemente avevamo scoperto che il già notoriamente temerario Tom Cruise sarà protagonista di un film girato sullo spazio: questa settimana veniamo a sapere che sarà il regista di Mr & Mr. Smith, Doug Liman, a dirigere la pellicola.

Venezia 77 confermato a settembre

mostra del cinema di venezia - cinematographe.it

Ha rimandato il Festival di Cannes e fa tremare anche gli Oscar 2021, ma l’emergenza COVID-19 sembra non smuovere la Mostra del Cinema di Venezia. Il Governatore del Veneto e membro del CdA Luca Zaia ha confermato infatti che la manifestazione si terrà a settembre come previsto.

Trovato un accordo per riprendere le produzioni cinematografiche

cinema coronavirus - cinematographe.it

In ogni caso quella che stiamo attraversando è una stagione nera per il mondo del cinema e delle serie TV, tra produzioni rimandate, date di uscita posticipate, ma soprattutto tecnici e addetti ai lavori che si sono ritrovati senza lavoro né fonte di reddito: questa settimana, finalmente, è stato trovato l’accordo su un protocollo di sicurezza che permetta la ripresa delle varie produzioni.

Killers of the Flower Moon di Scorsese sarà un originale Apple

Killers of the flower Moon, Cinematographe.it

Dopo il successo di The Irishman su Netflix, il prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, sarà un originale Apple e distribuito da Paramount in tutto il mondo. Protagonista della pellicola Leonardo DiCaprio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE