Stargirl: guida al cast e ai personaggi del film Disney+

Scopriamo per quali altri ruoli, in film o serie tv, sono conosciuti gli attori protagonisti di Stargirl, disponibile nel catalogo Disney+.

Stargirl è il film originale rilasciato da pochi giorni sulla piattaforma Disney+, diretto da Julia Hart e basato sull’omonimo romanzo di Jerry Spinelli. Un perfetto mix di commedia e dramma, condito da tutto quel sentimentalismo che regna nel periodo dell’adolescenza e delle scuole superiori. In Stargirl non manca la musica, considerata soprattutto la passione della giovane protagonista che ama accompagnarsi con il suo ukulele, e non mancano quei confronti che portano alla crescita individuale di ogni protagonista. Ma se, durante la visione del film, vi siete chiesti dove abbiate già visto gli attori che prestano i volti ai vari Stargirl, Leo e compagnia bella, a breve troverete risposta alle vostre domande.

Da Grace VanderWall a Darby Stanchfield, ecco per cosa sono noti gli attori del film Disney+ Stargirl

Grace VanderWall è Stargirl

Stargirl Cinematographe.it

Grace VanderWall è Stargirl/Susan, la protagonista del film che molti ricorderanno per essere stata vincitrice, nel 2016, di America’s Got Talent, con successivo rilascio del suo album d’esordio, Just the Beginning. Ai tempi dell’11esima edizione dello show statunitense, Grace aveva appena 12 anni ma già allora era riuscita a dimostrare tutto il proprio talento e la capacità di tenere il palco da sola, come poi fatto anche nel film Disney+.

Stargirl: tutte le canzoni della colonna sonora del film Disney+

Graham Verchere è Leo Borlock

Stargirl Graham Verchere cinematographe.it

Graham Verchere è Leo Borlock, il co-protagonista del film, apparentemente introverso ma comunque capace, grazie all’aiuto di Stargirl, di tirare fuori tutta l’originalità ereditata da suo padre, sepolta nel tentativo di omologarsi agli altri e dunque di richiamare meno l’attenzione altrui. L’attore è noto per aver interpretato la versione più giovane di Shaun, il protagonista di The Good Doctor. In Supergirl è stato invece George Lockwood, mentre nella terza stagione di Fargo interpretava Nathan Burgle.

Disney+: 8 serie TV Disney Original da non perdere

Giancarlo Esposito è Archie Brubaker

Stargirl Cinematographe.it

Giancarlo Esposito è Archie Brubaker, il confidente di Leo ed è colui che gli permetterà di conoscere più a fondo il colorato mondo di Stargirl, lo stesso che Leo voleva che la ragazza nascondesse per diventare più simile agli altri. L’attore è proprio colui che nelle serie Breaking Bad e Better Call Saul prestava volto e voce al personaggio di Gus Fring. Di recente, Esposito ha preso parte alla serie tv Godfather of Harlem per il ruolo di Adam Clayton Powell Jr.

Maximiliano Hernández è Mr. Robineau

Stargirl cinematographe.it

Maximiliano Hernández è Mr. Robineau, il preside della scuola. Lo abbiamo visto nell’MCU dove interpreta il personaggio di Jasper Sitwell. Ha preso anche parte alle serie The Last Ship e Mr. Mercedes.

Stargirl: recensione del film Disney+

Karan Brar è Kevin Singh

Stargirl cinematographe.it

Karan Brar è Kevin Singh, il migliore amico di Leo. L’attore statunitense è noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie Jessie e allo spin-off Bunk’d, in cui interpretava il personaggio di Ravi Ross.

Darby Stanchfield è la mamma di Leo

Stargirl Cinematographe.it

Darby Stanchfield è Gloria Borlock, la mamma di Leo. L’attrice è celebre soprattutto per i ruoli di Helen Bishop in Mad Men, di Abby Whelan in Scandal e per quello di Nina Locke nella serie Netflix Locke & Key.

Annacheska Brown è Tess Reed

Stargirl cinematographe.it

Annacheska Brown è Tess Reed, ovvero l’unica ragazza nella ristretta cerchia di amici di Leo. Alcuni la ricorderanno per essere stata Kate in Roswell, New Mexico o per il ruolo di Styx in Daybreak.

Collin Blackford è Benny Burrito

Collin Blackford è Benny Burrito che, come il titolo suggerisce, è l’amico di Leo che nel film abbiamo visto spesso con la bocca piena. L’attore era presente anche in The Reunion e in Rage of the Mummy.

Shelby Simmons è Hillari Kimble

Shelby Simmons è Hillari Kimble, la ragazza che manda in crisi Stargirl dicendole di essersi sentita offesa e ferita per un suo comportamento passato. Anche lei fa parte del cast di Bunk’d nel ruolo di Ava King.

Sara Arrington è Ana Caraway

Sara Arrington è Ana Caraway, la madre di Stargirl. L’abbiamo vista nella quarta stagione di Bosch nel ruolo di Margaret Sheehan.

Articoli correlati