Spider-Man: tutti gli spin-off sui villain che Sony sta sviluppando

Spider-Man e i suoi villain: Sony è pronta a produrre diversi film spin-off che avranno per protagonisti tutti i nemici di Peter Parker. Scopriamoli insieme

Sony ha deciso di ampliare il mondo di Spider-Man dando spazio allo sviluppo e alla produzione di diversi film spin-off, che hanno per protagonisti proprio gli antagonisti di Peter Parker.  Sappiamo, ad esempio, che è in produzione Venom, interpretato da Tom Hardy e in lavorazione ci sono anche Silver & Black e Morbius. Green Goblin, Venom, Doctor Octopus sono solo alcuni dei villain di Spider-Man apparsi nelle produzioni cinematografiche, ma la Sony è più che mai decisa a sviluppare progetti standalone per ognuno di loro.

Ecco tutti gli spin-off di Spider-Man che Sony sta sviluppando con uno sguardo particolare ai villain di Peter Parker

Venom 

Venom Cinematographe.it

Dai uno sguardo anche al primo trailer di Venom

Il primo degli spinoff di Spider-Man della Sony, è Venom interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Il film uscirà il 5 ottobre 2018 ed è ispirato ai fumetti di “Protettore Letale”. Il primo teaser trailer è stato il più visto tra tutti quelli di Spider-Man. I fan sono particolarmente entusiasti di vedere l’attrice Michelle Williams interpretare l’ex moglie di Eddie, Anne Weying, quando si trasformerà in She-Venom.

Morbius

Sarà Jared Leto il Morbius cinematografico, ecco l’annuncio

Il progetto Morbius sembra prendere forma, e pare che la sceneggiatura per questo spinoff vampiresco sia già stata scritta. Daniel Espinosa è stato accreditato come regista mentre Jared Leto è stato ingaggiato per interpretare il protagonista, Michael Morbius. La produzione dovrebbe iniziare le riprese del film entro la fine dell’anno e sembra che l’uscita sia prevista per il 2019. Nei fumetti, Michael Morbius era un biochimico i cui esperimenti lo resero vittima del proprio genio, trasformandolo in un vampiro assetato di sangue.

Silver & Black

Il più sorprendente degli spinoff di Spider-Man della Sony è Silver & Black. Sappiamo che Gina Prince-Bythewood (The Secret Life of Bees) è stata scritturata come sceneggiatrice e regista: il film promette di portare due nemesi di Spider-Man, Silver Sable e Black Cat, in un conflitto frontale. Sembra inoltre che, come riportato da The Splash Report, questo film introdurrà una prima versione di Spider-Woman.

Kraven

Spider-Man: Kraven

A giugno, ci sono state diverse segnalazioni secondo le quali la Sony sembra stia progettando uno spinoff di Kraven. Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, Kraven è uno dei cattivi più “datati”, un cacciatore mastodontico che ha deciso di passare ad un ultima preda: i superumani.

Mysterio

Spider-Man: Mysterio

Mysterio, un mago professionista votato al crimine, doveva apparire nello Spider-Man di Sam Raimi. Un altro dei famosi personaggi di Lee e Ditko, Mysterio è ancora un super-cattivo presente nei fumetti odierni. È probabile però che il progetto di questo spin-off sia stato abbandonato: Mysterio, infatti, è stato confermato come l’antagonista di Spider-Man: Far From Home dove avrà il volto dell’attore Jake Gyllenhall.

Ultime notizie

Hawkeye: il costume originale di Kate Bishop era stato pensato in modo diverso

Hawkeye ha visto tornare sul piccolo schermo Clint Barton Hawkeye è la recente serie televisiva appartenente ai Marvel Studios che...

Articoli correlati