I 9 migliori trailer della settimana – da Sono Tornato a Slender Man

Abbiamo scelto per voi i 9 migliori trailer di film e serie TV da non perdere sul nostro canale che di più hanno impressionato. Da Sono Tornato di Luca Miniero con il ritorno di Benito Mussolini al primo trailer dell'horror Slender Man che promette davvero molto spettacolo

- Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 12:07

Non solo il 2018 sarà un grande anno per i film, ma anche per le numerose serie TV che sono in arrivo su Netflix. Come placare l’attesa (o in certi casi aumentarla) grazie ai trailer? Se questi hanno sempre funzionato come antipasto, del film che si aspettava con ansia al cinema, ora hanno acquisito una certa autonomia, brevi, ma con ritmo intenso, ricchi di pathos e aspettative, con lo sviluppo di tutta la trama e una musica di sottofondo solitamente accattivante e coinvolgente. Horror, commedia, animazione mescolati al film o alla serie TV compressi in pochi minuti carichi di emozione! Tra questi vediamo dominare nella prima settimana del 2018 ben tre trailer firmati Netflix, di due serie TV e un film comico che promette grandi risate.

Ecco dunque i migliori trailer della prima settimana del 2018 da non perdere sul nostro canale Youtube

The End of the F**king World

the end of the fucking world trailer

James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden) sono due diciassettenni complessi, che vivono con vari problemi psichici e e odio indiscriminato verso il genero umano. Quando si incontrano, instaurano un intenso e insolito legame che li porterà a fuggire insieme.

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi: stagione 2, cinematographe

Ritorna il malvagio Conte Olaf sempre intenzionato a mettere le mani sull’eredità dei tre fratelli.

Sono Tornato

Sono Tornato, Cinematographe

A distanza di 80 anni dalla sua scomparsa, Benito Mussolini fa il suo ritorno. Un ritorno che viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma poche glorie. Credendolo un comico, Canaletti decide di renderlo protagonista di un documentario che possa aprirgli le porte nel mondo del cinema.

Finalmente SposiFinalmente sposi, Cinematographe

Enzo e Monica, il duo comico Arteteca, dopo il successo di Vita, cuore e battito, decidono di convolare a nozze e sbrigare tutti i complessi preparativi e un improbabile viaggio di nozze.

Cinquanta Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso

La passione tra Anastasia e Christian è ormai diventata una storia d’amore, ma per lei non sarà semplice. Molte sfide e difficoltà la aspettano per vivere il suo rapporto serenamente.

Slender Man

slender man Cinematographe.it

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la sua ultima vittima.

Game Over, Man!

Game over, man cinematographe.it

Tre amici, da semplici dipendenti sono costretti a trasformarsi in eroi quando l’hotel di Los Angeles in cui lavorano viene preso in ostaggio da alcuni criminali in cerca di un grosso riscatto.

Truth or Dare

Truth or Dare, Cinematographe

Una serata tra amici crea una scia di morti sovrannaturali, che costringe i protagonisti a dire la verità o compiere un obbligo se non vogliono perdere la vita.

Ralph Spaccatutto 2

Ralph Spaccatutto 2, Cinematographe

Ralph e Vanellope, ora buoni amici, scoprono un router wi-fi nella loro sala giochi, che li conduce in una nuova avventura che va ben oltre il mondo dei videogiochi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...