Da Outlaw King a Monkey King: ecco i migliori trailer della settimana

Da Outlaw King a Monkey King. Quali sono i trailer più visti della settimana? Ecco un video con tutti i trailer più visti degli ultimi sette giorni

Trailer, trailer e ancora trailer. La prossima stagione cinematografica sarà costellata di tantissimi film, pubblicizzati da accattivanti trailer. Alcuni di questi sono stati visti più di altri, formando così la rosa dei trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow. Ecco la classifica degli ultimi sette giorni.

Outlaw King – il re fuorilegge

Outlaw King Cinematographe.it

Nel giro di un solo anno, il nobile sconfitto Roberto I di Scozia (altrimenti conosciuto come Robert the Bruce) diventa Re suo malgrado prima ed eroe fuorilegge poi, durante l’opprimente regime di occupazione di Edoardo I d’Inghilterra in Scozia. Per lottare contro la potente armata del re tiranno, Robert raduna un appassionato gruppo di uomini, pronti a tutto pur di ottenere ciò che gli spetta di diritto.

Hold the Dark

Jeffrey Wright interpreta un naturalista e un esperto di lupi che viene assunto da una donna (Riley Keough) per rintracciare il branco di lupi che ha preso suo figlio. Ad un certo punto, il marito soldato di Keough – interpretato da Alexander Skarsgård – torna a casa dall’estero e le cose si fanno molto, molto tese.

Smallfoot: il mio amico delle nevi

Smallfoot - Il mio amico delle nevi, cinematographe.it

Smallfoot: Il mio amico delle nevi, la leggenda rivisitata del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva. Quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea sconvolge la comunità di Yeti che si trova di fronte al fatto che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, un’altra creatura vivente. Una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Ken il guerriero – la leggenda di Hokuto

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

Le Fidèle

Le fidèle

Quando Gino incontra Bénédicte è amore a prima vista. Totale. Incandescente. Ma Gino nasconde un segreto. Di quelli che mettono la vostra vita e le persone che vi circondano in pericolo. Gino e Bénédicte dovranno battersi contro tutti, contro la ragione e contro i loro propri errori per poter restare fedeli al loro amore.

Monkey King

Monkey King - The Hero is back Cinematographe.it

Un tempo, il potente Monkey King si muoveva liberamente tra cielo e terra ma, dopo aver fatto infuriare gli dèi, fu imprigionato in una gabbia di ghiaccio nelle profondità delle montagne. Voleva diventare un dio ma fu punito a causa della sua ambizione e della sua insolenza. Cinquecento anni più tardi, mostruose creature attaccano un piccolo villaggio e un bambino, LiuEr, fugge verso le montagne. Per caso, il piccolo libera Monkey King dalla sua maledizione e dalla sua prigionia. Il re delle scimmie è di nuovo libero ma ha perso i poteri di un tempo;  vorrebbe andarsene per la sua strada e liberarsi del bambino che continua a chiedergli aiuto. Cosa accadrà quando il piccolo LiuEr chiederà a Monkey King di combattere contro le potenze del male? Si può lottare con le sole armi del coraggio e dell’altruismo? Grazie agli insegnamenti del vecchio monaco Sifu e con l’aiuto del simpatico maiale Pig, il bambino insegnerà all’eroe leggendario che l’amicizia e l’amore per la giustizia meritano davvero il sacrificio della battaglia e che credere in se stessi è ciò che può renderci realmente invincibili.