Da Mowgli a Hurricane: ecco i trailer più visti della settimana

Quali sono i migliori trailer della settimana oltre all'attesissimo Mowgli? Ecco cosa dovete assolutamente recuperare!

Nell’ultima settimana sono usciti una serie quasi infinita di nuovissimi trailer, alcuni dei quali attesissimi dai vari fan del cinema. Alcuni dei trailer arrivati negli ultimi giorni sono stati visti milioni di volte dagli utenti, tanto che sono entrati di diritto nella nostra classifica dei migliori trailer della settimana. Di quali si tratta esattamente? Da HurricaneMary e il fiore della strega, ecco i trailer più visti della settimana!

Hurricane – allerta uragano

mowgli cinematographe

Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

Overboard

mowgli cinematographe

Dopo 30 anni dall’originale Tutti alla deriva, Overboard riporta alla luce un film che ha fatto la storia delle commedie americane, in cui troviamo protagonisti Anna Faris ed Eugenio Derbez. Prendendo la storia raccontata nel 1987, in cui le due parti principali erano interpretate Goldie Hawn e Kurt Russell, il nuovo film ribalta i ruoli; la Faris veste i panni di una mamma single in carriera licenziata da un ricco playboy (Derbez); quando il milionario perde la memoria cadendo dal suo yacht, la donna decide di vendicarsi facendogli credere di essere sua moglie.

Mowgli

mowgli cinematographe

Il film di Serkis seguirà l’educazione del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto nelle giungle dell’India e allevato da un branco di lupi. Al suo fianco non mancano il pacioccone orso Baloo e la pantera Bagheera, compagni di un viaggio che porterà il piccolo umano ad apprendere le leggi della natura, confrontandosi con gli animali e facendosi accettare come uno di loro. Anche in questo caso sua nemica è la tigre Shere Khan ma non solo: il pericolo più grande consisterà infatti nel trovarsi faccia a faccia con le sue origini umane.

Malati di sesso

mowgli cinematographe

Giacomo e Giovanna apparentemente non hanno nulla in comune: Giacomo è un attore comico televisivo di medio successo, Giovanna è una donna affascinante, un’affermata trainer e mental coach. L’unica caratteristica che li accomuna è il bisogno irrefrenabile di sesso. Giacomo è un seduttore incallito, Giovanna usa il sesso per affermare se stessa, e si concede anche a uomini che non lo meritano o non le piacciono abbastanza. Il film indaga quello che potrebbe nascondersi dietro il bisogno sessuale irrefrenabile dei protagonisti: un  irrealizzato desiderio d’amore.

Papillon

mowgli cinematographe

La pellicola segue le vicende dello scassinatore parigino Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), che viene incarcerato ingiustamente con l’accusa di omicidio e condannato all’ergastolo nella terribile colonia penale di Devil’s Island. Deciso a evadere in qualche modo dalla prigione, Papillon trova un alleato inaspettato, nella forma di un vecchio criminale: l’eccentrico falsario Louis Dega (Rami Malek). Il loro rapporto evolve in una buona amicizia, che li porta a progettare l’evasione dal carcere.

Skyscraper

mowgli cinematographe

Nell’action, Dwayne Johnson interpreta Will Ford, responsabile della sicurezza del più grande grattacielo al mondo; sfortunatamente, quello che sembra essere un incidente provoca un terribile incendio che avvolge il palazzo, dove si trovano la moglie e la figlia del protagonista. Incastrato per il catastrofico evento, il nostro eroe dovrà sfuggire alla polizia mentre tenterà di mettere al sicuro i propri cari.

Dei

mowgli cinematographe

Dei è la storia di un cambiamento, di una rinuncia, forse momentanea, alla terra. Un ragazzo di campagna nel suo periodo di formazione sente la necessità di spostarsi verso la città, attratto dal mondo dell’intelletto e in conflitto con il mondo rurale che lo ha cresciuto. Eppure di quel mondo è ricco il suo immaginario, ma qualcosa lo spinge ad allontanarsi per crescere nel mondo che per lui è degli “Dei”. Sull’attico all’ultimo piano di un palazzo di città proverà leggerezza affascinato dal modo di vivere di un gruppo di ragazzi “stravaganti”. Tuttavia rimarrà in lui una profonda malinconia, una malinconia che pian piano avrà le sembianze di un albero di famiglia al quale scoprirà di essere molto legato…

La stanza delle meraviglie

mowgli cinematographe

Adattamento del famoso romanzo di Brian Selznick, La stanza delle meraviglie vede protagonisti Ben e Rose, due bambini di epoche diverse che sognano segretamente una vita diversa dalla propria. Ben è alla ricerca del padre mai conosciuto, mentre Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie in un album. Quando Ben scopre un indizio sconcertante e Rose trova un interessante titolo sul giornale, i due partono alla ricerca di ciò che hanno perso in un’ipnotica simmetria.

Mary e il fiore della strega

mowgli cinematographe

Dal regista di ‘Arrietty’, ‘Mary e il fiore della strega’ è un’incantevole mescolanza di magia e fantasia che catapulterà gli spettatori in un’avventura unica nel suo genere. Grazie a personaggi singolari, episodi divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, il film esplora il magico mondo di una scuola per piccole streghe. Ma questa misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!