Dei – Iniziate in Puglia le riprese del film prodotto da Scamarcio e Golino

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Sono iniziate a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, le riprese del nuovo film diretto da Cosimo Terlizzi. Prodotto da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, il film è intitolato Dei. È prodotto da Buena Onda S.r.l. con la collaborazione di Apulia Film Commission assieme alla OzFilm di Francesco Lopez.

Dei – Iniziate in Puglia le riprese del film prodotto da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Con il set attualmente allestito nel territorio di Santeramo in Colle e Gioia del Colle, Dei sarà girato per circa cinque settimane nel territorio barese. Fino al 5 novembre, infatti, vedrà il set itinerante spostarsi anche a Modugno, Triggiano – San Giorgio, Cassano Murge, Altamura e Monopoli. Nel cast del film troviamo Luigi Catani, Andrea Arcangeli, Martina Catalfamo, Fausto Morciano e Matthieu Dessertine e la pugliese Angela Curri.

Di seguito, le prime notizie sulla trama del film:

Dei racconta la vicenda di Martino, un giovane 17enne di provincia affascinato dalla vita dei ragazzi di città. Conteso fra il desiderio di studiare arte all’università e le complicate condizioni economiche della sua famiglia, Martino cerca una soluzione nella vendita un ulivo secolare di proprietà della famiglia.

Da quel giorno, inizia un doloroso percorso di crescita e consapevolezza di sé: passa sempre più tempo in città, si stacca dalla famiglia, diventa parte di un solido gruppo amicale, ma nei suoi sogni cerca disperatamente un ricongiungimento con la Natura, che gli parla con parole dapprima sconosciute, poi sempre più comprensibili. Ma la rottura fra uomo e ambiente sembra irreparabile: quando Martino realizzerà la stupidità della sua proposta, l’ulivo verrà comunque sradicato e spedito al Nord.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati