A Quiet Place 2: tutto quello che sappiamo sul sequel horror

A Quiet Place 2: il film più spaventoso dell'anno avrà un sequel. Il film uscirà nelle sale a maggio del 2020 ed ecco tutto quello che sappiamo finora

A Quiet Place 2 è ufficiale, si farà. Quello che è stato definito il film più spaventoso e riuscito dell’anno, avrà un sequel. Il CEO della Paramount, Jim Gianopulos, aveva annunciato la notizia quasi scherzando: “Se mi avessero detto che un film praticamente muto sarebbe stato uno dei più grandi successi della Paramount, avrei detto “Bene! vado a lavorare alla Paramount.” Siamo contenti di averlo realizzato, perché A Quiet Place è davvero un film fenomenale”

La nostra recensione di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

A Quiet Place 2: la data di uscita

A quiet place 2: poster del primo film

Secondo gli ultimi aggiornamenti la data di uscita di A Quiet Place 2 – Un Posto Tranquillo è stata fissata per il mese di maggio del 2020. Si tratta di una comunicazione ufficiale anche se il film è ancora in fase embrionale – è ancora in fase di scrittura.

A Quiet Place 2 – Un posto tranquillo: quale sarà la trama?

A qiet Place 2: scena dal primo film

Come abbia detto, il film è in fase di scrittura, ma il finale del primo sembra aver anticipato che ci possono essere diverse storie, oltre a quella della famiglia Abbott. Il co-sceneggiatore Scott Beck, ha recentemente dichiarato che: “Ci sono molti pezzi scartati, che, per il momento, sono solo documenti di Word sul nostro computer. Quindi, sì, ci sono sicuramente tante storie da raccontare.” La pellicola si è quasi unita all’universo di Cloverfield “Sembrava che ci potesse essere un crossover, ma quando finalmente abbiamo preso il copione finale in Paramount, lo hanno visto come un film totalmente diverso”.

A Quiet Place 2: il cast

Immaginiamo che Emily Blunt – moglie di John Krasinski anche nella realtà – sia probabilmente pronta a tornare. “In questo film – ha spiegato la Blunt in occasione dell’uscita di A Quiet Place – sto recitando il mio quotidiano. Certo, non con creature che girovagano nell’oscurità, ma mantenere i nostri figli al sicuro è qualcosa a cui io e John pensiamo sempre.” Anche Noah Jupe, che nel film interpreta il figlio maggiore, è molto richiesto dopo il successo ottenuto con A Quiet Place; Noah sta per interpretare un giovane Shia LaBeouf in un film biografico sull’attore. Si spera, ovviamente, che torni Millicent Simmonds, personaggio-chiave di tutto il film.

A Quiet Place 2: quando vedremo il primo trailer?

Con il primo film da poco disponibile in Blu-ray e, lo script del secondo in fase embrionale, sicuramente ci vorrà ancora del tempo prima di vedere un trailer. Probabilmente durante il Super Bowl del 2020 sarà mostrato al pubblico il trailer di A Quiet Place 2.