Zombieland: Doppio Colpo – una nuova foto della band nel sequel

La banda è armata e pronta a combattere nella nuova foto da Zombielnad: Doppio Colpo, il sequel di Benvenuti a Zombieland

La banda è pronta a combattere nella nuova immagine di Zombieland: Doppio Colpo

Sono trascorsi quasi 10 anni ormai da quando la banda di eroi di Benvenuti a Zombieland ha fatto il suo debutto sul grande schermo e mancano solo un paio di mesi al loro ritorno con Zombieland: Doppio Colpo. Il creatore e il cast originali si sono riuniti ancora una volta per la nuova pellicola che arriverà nelle sale ad Ottobre. Finora, il trailer e il materiale promozionale del film hanno promesso molta della stessa buffa azione di caccia ai non morti che abbiamo visto in quello originale. Lo stesso vale per la nuova foto rilasciata da Sony.

Condivisa venerdì scorso da Empire, l’immagine mostra la squadra di Zombieland insieme ancora una volta dopo circa dieci anni contro l’apocalisse. Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock sono armati in mezzo a un campo, pronti ad avere la meglio su qualsiasi diavolo stia andando nella loro direzione.

I fan hanno chiesto il ritorno della band ormai da un po’ di tempo, e sembra che il ritardo sia tutto dovuto alla necessità di dare al cast e ai creatori il tempo di lavorare ad altri progetti e al tempo stesso di mettere insieme la giusta storia da raccontare nel sequel.

Zombieland: Doppio Colpo è diretto da Ruben Fleischer e scritto da Dave Callaham, Rhett Reese e Paul Wernick.  IL film vede nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch e Rosario Dawson.

Ecco la nuova foto:

Zombieland: Doppio Colpo Cinematographe.it