Zombieland 2: rivelati il titolo e la trama dell’atteso sequel

Secondo quanto riportato sul sito Splash Report, abbiamo quello che sembra essere il titolo ufficiale di Zombieland 2. Inoltre, sul sito sono stati rivelati anche dei dettagli della trama, che prevedono un incontro tra i protagonisti e dei super zombie più resistenti delle versioni precedenti.

Sono stati rivelati il titolo e i dettagli della trama di Zombieland 2, atteso sequel del film del 2009

Dopo un decennio dall’uscita del primo film nelle sale cinematografiche, Zombieland 2 mostrerà l’evoluzione delle creature mostruose. Splash Report ha riportato dei dettagli non solo sulla trama del sequel, ma ha annunciato anche il titolo ufficiale.

Secondo la fonte, il film sarà intitolato Zombieland Too. La storia ruoterà attorno al quartetto originale di attori di Zombieland (dovrebbero tornare tutti), costretti a vivere in un mondo in cui è aumentata l’apocalisse zombie. La popolazione zombie sta iniziando a scomparire e un generale senso di apatia colpisce i protagonisti della storia. Questo, infine, induce la Wichita di Emma Stone a fuggire e la Little Rock di Abigail Breslin ad andare via con un nuovo e misterioso personaggio. Il tutto porta a una missione di salvataggio su larga scala.

Nuovamente in viaggio, i personaggi incontreranno una nuova razza di super zombie, che sono più grossi, più forti e molto più resistenti delle loro versioni precedenti. Ruben Fleischer tornerà dietro la macchina da presa.

Nonostante la lunga pausa tra i due film, il franchise di Zombieland non è stato completamente abbandonato nel corso di questi anni. Nel 2013 Amazon aveva preso in considerazione l’idea di approvare una serie di Zombieland di Reese e Wernick. Sfortunatamente, a causa delle scarse reazioni positive al pilot, Amazon decise di abbandonare il progetto.