Zombieland 2: ecco svelati titolo e primo poster!

Accettando la "10 year challenge" l'account ufficiale di Zombieland ha diffuso su Twitter il primo poster della pellicola sequel che avrà tra i protagonisti Woody Harrelson ed Emma Stone.

Su Twitter è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Zombieland 2, con tutti i protagonisti del vecchio film, accompagnata dal titolo della pellicola

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Rosario Dawson, l’account ufficiale di Zombieland 2 ha pubblicato su Twitter il primo poster del film sequel sotto forma di “10 year challenge”. Infatti i protagonisti della prima pellicola sono stati inquadrati nella stessa posa del poster del primo film.

Inoltre, oltre all’immagine, è stato reso noto nel poster anche il titolo del film, che si chiamerà “Double Tap”.

Il sequel riunirà i compagni di viaggio Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) con la sorella minore Little Rock (Abagail Breslin) e Tallahassee (Woody Harrelson). Stando ai dettagli emersi, il gruppo si è stabilito presso la Casa Bianca, ma è costretto a dividersi dopo un conflitto tra Columbus e Wichita. Little Rock parte con il nuovo arrivato Berkeley (Avan Jogia), spingendo il trio ad avventurarsi nel mondo degli zombie. Lungo la strada Tallahassee incontra Nevada, una “cazzuta cacciatrice di zombie”.

Bill Murray, che ha già recitato nel primo film, dovrebbe comparire nuovamente, questa volta insieme al co-protagonista di Ghostbusters Dan Aykroyd, entrambi in “versioni fittizie di se stessi”. Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti in questo sequel per offrire brividi e divertimento.