Zombieland: Double Tap – ecco il poster ufficiale del film!

La fine del mondo si fa sempre più vicina grazie al primo poster ufficiale del sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap!

Rilasciato il primo poster ufficiale dell’atteso sequel della commedia horror Zombieland: Double Tap

La fine del mondo si fa sempre più vicina grazie al primo poster ufficiale del sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap, in arrivo nei cinema statunitensi il 18 ottobre prossimo. Nel sequel torneranno tutti gli attori principali del film originale, inclusi Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) tornerà dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.

Tra le new entry nel cast del film possiamo menzionare Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson. Zombieland 2 sarà ambientato in un mondo in cui i nostri protagonisti devono cercare di sopravvivere in un mondo con una nuova specie di zombie, una nuova evoluzione, così come con alcuni nuovi sopravvissuti umani. Stando ai dettagli emersi, il gruppo si è stabilito presso la Casa Bianca, ma è costretto a dividersi dopo un conflitto tra Columbus e Wichita. Little Rock parte con il nuovo arrivato Berkeley (Avan Jogia), spingendo il trio ad avventurarsi nel mondo degli zombie. Lungo la strada Tallahassee incontra Nevada, una “cazzuta cacciatrice di zombie”.

Tags: Emma Stone