Woody Harrelson su Zombieland 2: “un’esperienza incredibile”

Woody Harrelson ha rivelato cosa significa lavorare sul set di Zombieland 2. Per l'attore è un'esperienza unica e non pensa di stare a lavoro.

Woody Harrelson è molto sorpreso da Zombieland 2, tanto da ammettere che è stata un’esperienza incredibile

Zombieland 2 è finalmente in produzione e il protagonista del franchise, Woody Harrelson, non pensa che poteva essere migliore di com’è. L’attore, durante una breve intervista al South by Southwest il weekend appena trascorso – all’evento per presentare il suo prossimo film Netflix Highwaymen – L’ultima imboscata – ha elogiato la produzione di Zombieland: Double Tap.

Parlando con Entertainment Weekly, Woody Harrelson ha speso parole di elogio per tutti i suoi colleghi e il regista Ruben Fleischer, dicendo che la produzione del sequel zombie non sembra un vero e proprio lavoro.

Zombieland 2: Luke Wilson entra nel cast

Quello che abbiamo girato finora è davvero sorprendente” ha detto Harrelson. “Dover passare del tempo con questi ragazzi  – Emma, Abbie, Jesse e Ruben – mi fa sentire così fortunato, tanto tanto tanto fortunato. Ridiamo tutto il giorno e non sembra di stare a lavoro. Davvero il mio lavoro consiste nel ridere per tutto il tempo? Sembra incredibile. Mi sento davvero fortunato in questo momento“.

Oltre ad Harrelson, anche Jesse Eisenberg, Emma Stone, e Abigail Breslin riprenderanno i rispettivi ruoli del primo film. Zoey Deutch (Prima di domani) e Rosario Dawson (Daredevil) si uniranno a Thomas Middleditch (Silicon Valley) e Luke Wilson (Idiocracy) come new entry.