Zombieland: Doppio Colpo Cinematographe.it

Alcuni dettagli della trama di Zombieland 2 potrebbero rivelare nuovi tipi di zombie

I dettagli emersi della trama per il sequel di Zombieland riportano l’emergere di tre nuove razze di zombie: Omero (la meno intelligente), Hawking (la più intelligente) e Ninja (la più letale), almeno questo secondo SuperBroMovies.

Il sequel riunirà i compagni di viaggio Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) con la sorella minore Little Rock (Abagail Breslin) e Tallahassee (Woody Harrelson). Stando ai dettagli emersi, il gruppo si è stabilito presso la Casa Bianca, ma è costretto a dividersi dopo un conflitto tra Columbus e Wichita. Little Rock parte con il nuovo arrivato Berkeley (Avan Jogia), spingendo il trio ad avventurarsi nel mondo degli zombie. Lungo la strada Tallahassee incontra Nevada, una “cazzuta cacciatrice di zombie”.

Zombieland 2: i realizzatori smentiscono i rumor sul titolo del sequel

Bill Murray, che ha già recitato nel primo film, dovrebbe comparire nuovamente, questa volta insieme al co-protagonista di Ghostbusters Dan Aykroyd, entrambi in “versioni fittizie di se stessi”. Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti per questo sequel, per offrire del divertimento spaventoso, genere spesso sottovalutato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto