Ghostbusters 3: per Dan Aykroyd è molto vicino alla realizzazione!

Intervistato da Ghostbusters News, ecco cosa ha detto sul terzo film!

Dan Aykroyd è sicuro che ci sarà un terzo capitolo dell’iconica saga Ghostbusters, ovviamente Bill Murray è d’accordo!

Nonostante le numerose critiche mosse al reboot al femminile di Paul Feig, Dan Aykroyd ha appena rivelato che potrebbe esserci un nuovo capitolo di Ghostbusters! Da tempo l’attore canadese ha sollevato la possibilità, dicendo che il collega Bill Murray era d’accordo.

Trapelarono anche alcuni dettagli della storia (grazie a Bloody Disgusting): il figlio di Peter Venkman (Murray) Oscar, ora un giovane laureato, è costretto a subentrare negli affari dopo che suo padre muore nella prima scena. Il personaggio di Murray doveva infatti essere un fantasma nel terzo film.

Poi Paul Feig si mise a produrre un reboot di Ghostbusters, riunendo un cast tutto al femminile e tentando di imitare la comicità del primo film. Dan Aykroyd ha espresso pubblicamente il suo disprezzo per il film e incolpando il suo fallimento per il budget a disposizione. Mentre Feig ha espresso interesse a tornare alla regia per un sequel, Aykroyd non lascerà mai che ciò accada. Intervistato da Ghostbusters News, ecco cosa ha detto sul terzo film:

Esiste la possibilità di una reunion con gli Acchiappafantasmi rimasti. Il film sta per essere scritto proprio ora. Penso che Billy ci sarà. La storia è così bella. Anche se dovrà essere un fantasma.

Quest’ultimo commento implica che stanno riscrivendo la vecchia sceneggiatura, sopratutto vista la morte dell’attore Harold Allen Ramis. Restate con noi per ulteriori informazioni!