Zendaya è la voce di Lola Bunny in Space Jam: New Legends

Nel cast di Space Jam: New Legends, accanto a LeBron James, figura anche Zendaya, che nel sequel darà voce a Lola Bunny.

Sarà di Zendaya la voce originale di Lola Bunny in Space Jam: New Legends, sequel con protagonista LeBron James

Direttamente dal profilo Twitter del film veniamo a sapere che Zendaya fa parte del cast di Space Jam: New Legends. Sarà infatti dell’attrice vista nei film di Spider-Man con Tom Holland la voce di Lola Bunny. L’annuncio arriva a breve tempo di distanza dalla pubblicazione del trailer ufficiale, in cui sono diversi i momenti dedicati al personaggio e per chi vedrà il titolo in lingua originale sarà sicuramente felice che a darle voce sia un’attrice sempre più apprezzata negli ultimi anni.

Oltre a vestire i panni di MJ, compagna di Peter Parker, all’interno dell’universo Marvel, Zendaya ha anche preso parte al musical The Greatest Showman con Hugh Jackman, in cui dava volto alla trapezista Anne. A farle compagnia, nel cast di Space Jam: New Legends, è un nutrito gruppo di star, fra cui il candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman ed Eric Bauza.

Leggi anche: Avete visto la casa di Zendaya? È semplicemente sbalorditiva

In Space Jam: New Legends seguiremo LeBron James che, catapultato nel mondo delle proprietà Warner, dovrà fare squadra con i Looney Tunes per mandare all’aria i piani dell’intelligenza artificiale Al G Rhythm (Don Cheadle) e salvare il figlio Dom (Ceyair J. Wright). Per farlo, dovrà indossare il suo completo da basket e affrontare, assieme a Bugs Bunny e Co., il temibile team Goon Squad.

Diretto da Malcolm D. Lee (La scuola serale), Space Jam: New Legends debutterà in Italia a settembre, con un’uscita annunciata sul grande schermo. Oltre al sequel sul mondo del basket, Zendaya sarà prossimamente in Dune, adattamento dell’omonimo romanzo diretto da Denis Villeneuve.