Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è ridotto male nella foto di scena

Le riprese sono ufficialmente finite con uno Spider-Man ferito e pieno di lividi

Spider-Man: No Way Home, preparatevi alle scazzottate

Spider-Man: No Way Home è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios con l’Arrampicamuri di Tom Holland di nuovo in pista per sconfiggere il crimine. La realizzazione vedrà inoltre il ritorno di alcuni personaggi chiave delle altre saghe cinematografiche dell’Uomo Ragno come il Doc. Octopus di Alfred Molina e anche Electro di Jamie Foxx. Se questi ultimi sono entrambi confermati, ancora non si ha la certezza matematica della presenza degli altri Peter Parker ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, anche se ci sono delle buone possibilità che ciò avvenga anche con il concetto di Multiverso in ballo.

Mentre le teorie su Spider-Man: No Way Home spopolano, le riprese sono ufficialmente terminate e, nonostante qualche giorno fa fossimo in dubbio sulla questione, adesso siamo certi della fine della produzione. In una delle ultime foto trapelate dal set, grazie a We Got This Covered che ha ripreso un tweet ufficiale, Tom Holland è ridotto piuttosto male: dal trucco di scena, il supereroe deve aver affrontato delle minacce terribili, a giudicare dai lividi e dalle ferite che presenta sul volto probabilmente causate dall’antagonista (o antagonisti) che ha fronteggiato sul campo di battaglia. Ad accompagnare il nostro protagonista ci sono, nell’immagine, anche Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds), in compagnia di alcuni membri della crew.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts, che ha curato anche gli altri due capitoli del franchise, e scritto da Chris McKenna (American Dad!, Community) ed Erik Sommers (LEGO Batman – Il film, Ant-Man and The Wasp). Il cast, oltre agli attori sopracitati, vedrà la presenza di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, Marisa Tomei nella parte di May Parker, Tony Revolori che interpreta Flash Thompson e molti altri ancora.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, le riprese sono finite?