Space Jam: New Legends – il Trailer Ufficiale Italiano fa impazzire i fan

Finalmente è uscito il trailer ufficiale italiano di Space Jam: New Legends

Da leggere

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel...

Il trailer ufficiale di Space Jam: New Legends arriva in Italia e dice finalmente ai fan quando uscirà il film

Dopo tanti mesi di attesa, finalmente il trailer ufficiale di Space Jam: New Legends è stato rilasciato su YouTube non solo in inglese, ma anche in italiano. Inoltre, questo trailer fa finire l’agonia dei fan, che finalmente sanno quando il film uscirà nei cinema: a settembre 2021. Ma lasciamo spazio alla clip, le parole arriveranno dopo.

Il campione NBA LeBron James sarà il protagonista di una fantasmagorica avventura al fianco dell’iconico Bugs Bunny, nel film evento Space Jam: New Legends, diretto dal regista statunitense Malcolm D. Lee. Questa pellicola, come la precedente, unisce il mondo reale al mondo animato e tratta di quanto in là possano spingersi alcuni genitori pur di creare un legame con i propri figli. Nella pellicola, infatti, LeBron e suo figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale. LeBron cercherà ogni modo per far tornare a casa lui e suo figlio. Con loro ci saranno Bugs, Lola Bunny e tutti gli altri Looney Tunes, che giocheranno un’altra partita di basket per la vita contro i campioni digitalizzati sotto steroidi dell’Intelligenza Artificiale. Questa partita tra Tunes e Goons riuscirà a ristabilire il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce quanto la forza interiore sia importante.

Oltre a James LeBron, Space Jam: New Legends vedrà un cast d’eccezione con il candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis e Sonequa Martin-Green. Con loro ci saranno anche Cedric Joe, all’esordio sul grande schermo, Jeff Bergman ed Eric Bauza.

Oltre al trailer, è uscito anche il poster ufficiale di Space Jam: New Legends e una serie di foto.

 

Ultime notizie

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Articoli correlati