Avete visto la casa di Zendaya? Uno sbalorditivo dettaglio rivela che sarebbe stata una perfetta Sirenetta

Una lussuosa dimora nascosta per la massima privacy di Zendaya, con uno stile moderno e un rigoglioso giardino.

Zendaya, attrice e cantante statunitense 23enne ha iniziato la sua carriera come baby modella e ballerina, ha infatti frequentato e partecipato a una compagnia di danza dall’età di 8 anni. A lanciarla nel mondo della recitazione, in particolare della televisione, sono state alcune sit-com di Disney Channel, come Shake It up. Registrando anche una serie di canzoni che hanno ottenuto ottime posizioni nelle classifiche Billboard, dal 2012 l’attrice ha un contratto discografico con la Hollywood Records con la quale ha pubblicato un singolo e un album. Nel 2017 Zendaya ha recitato in The Greatest Showman, debutto sul grande schermo, e in Spider-Man: Homecoming, ruolo ripreso in Spider-Man: Far From Home. Dal 2019 è protagonista della straordinaria serie tv della HBO Euphoria, per la quale ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy Award come Miglior attrice protagonista.

La casa di Zendaya

Fidanzata con Jacob Elardi, interprete, tra le altre cose, insieme a lei, anche della serie tv Euphoria nel ruolo di Nate, Zendaya ha acquistato un lussuosa tenuta da 4 milioni di dollari in un’isolata area di Los Angeles, lontana da possibili occhi indiscreti di fan e media. Una villa in stile ranch con uno splendido giardino, una piscina immersa nel verde con attrezzatura spa, di fronte a un patio in pietra. L’esterno è caratterizzato da una ricca vegetazione con alberi ad alto fusto e palme che sorgono relativamente vicino alla villa. Con una metratura di più di 450 metri quadrati, la casa si compone di 6 camere da letto e 7 bagni.

Costruita nel 1939 e non ancora arredata, non è chiaro se diventerà la nuova dimora di Zendaya, che l’aveva messa in affitto sul mercato al prezzo di 12.900 dollari al mese, ma che poi ha tolto l’annuncio. All’interno è presente un’immensa suite padronale con camini a legna, una cucina open space e un grande bagno in stile moderno. La cucina ha molti piani di lavoro in granito ed è inoltre perfetto per intrattenere gli amici. La proprietà ha pavimenti in legno e pareti bianche, e la camera da letto principale ha un balcone esterno che si affaccia sul giardino.

 

Leggi anche: Avreste riconosciuto Jason Bateman in questa foto? Ha sposato la figlia di un noto cantante, ha una sfrenata voglia di vincere e per poco non si chiama come un supereroe