Zazie Beetz: la star di Deadpool 2 vuole interpretare ancora Domino

Mentre il destino di Domino in un eventuale Deadpool 3 è ancora in discussione, Zazie Beetz è attualmente protagonista di Joker al fianco di Joaquin Phoenix.

Zazie Beetz è una delle rare attrici apparse sia nei film Marvel, come Deadpool 2, che DC, come il recentissimo Joker

La star di Atlanta Zazie Beetz può attualmente essere vista sul grande schermo nel ruolo di Sophie Dumond in Joker, e in precedenza era stata vista nei panni di Domino, il membro più fortunato della X-Force, in Deadpool 2.

Attualmente non ci sono stati annunci ufficiali per Deadpool 3, ma ci sono state indicazioni che il franchise guidato da Ryan Reynolds continuerà nonostante la fusione tra Disney e Fox. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, a Zazie Beetz è stato chiesto se avrebbe mai interpretato nuovamente Domino e l’attrice è sembrata molto fiduciosa in merito.

Mi rendo conto che nessuno sa nulla in questo momento, ma saresti sorpresa se non dovessi più interpretare Domino?“, Ha chiesto THR. ““, ha risposto la Beetz con una risata. Ha anche parlato dei piani riprese sovrapposti tra Deadpool 2 e Atlanta.“Deadpool 2 e Atlanta si sono sovrapposti in termini di tempistiche per le riprese, ma abbiamo team meravigliosi che sono riusciti ad incastrare le cose. Quindi, c’era un problema di disponibilità, ma alla fine, tutto è stato sistemato, a quanto ho capito.
Spero di non essere stata tagliata fuori a causa di Deadpool”, ha aggiunto con una risata. “Ma ci sono state un paio di settimane di sovrapposizioni in termini di riprese.

Mentre il destino di Domino è ancora in discussione, Zazie Beetz è attualmente protagonista di Joker al fianco di Joaquin Phoenix (Arthur Fleck / Joker), Robert De Niro (Murray Franklin), Brett Cullen (Thomas Wayne), Frances Conroy (Penny Fleck), Marc Maron (Ted Marco), Douglas Hodge (Alfred Pennyworth), Josh Pais (Hoyt Vaughn), Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham e Glen Fleshler. Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del film:

Dramma. Joker è incentrato sull’iconica arco-nemesi ed è una storia originale e indipendente mai vista prima sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è solo un duro studio del personaggio ma anche un più ampio ammonimento.

Joker è ora nei cinema di tutto il mondo.