Zack Snyder parla dei suoi piani per Carrie Kelley come Robin nel DCEU

Il montaggio di Justice League di Zack Snyder arriverà sul nuovissimo servizio di streaming di WarnerMedia. HBO Max, il prossimo anno.

Il regista di Justice League Zack Snyder voleva Carrie Kelley nei panni del compagno di Batman, Robin, nel DC Extended Universe

All’inizio di questa settimana, Zack Snyder ha suggerito che la morte del Robin di Dick Grayson sarà esplorata nel suo attesissimo montaggio di Justice League, che arriverà sul servizio di streaming di WarnerMedia HBO Max. Ora, Snyder ha rivelato di aver pianificato di introdurre Carrie Kelley come Robin nel DC Extended Universe.
Mentre rispondeva alla domanda di un fan su Vero, Zack Snyder ha dichiarato di aver pianificato di mantenere morto Dick Grayson e di portare Carrie Kelley come primo Robin sullo schermo nel DC Extended Universe.

Justice League: Gal Gadot è Batman in una nuova foto del dietro le quinte

Creata da Frank Miller nel 1986, Carrie Kelley è stata introdotta nella miniserie a quattro numeri di fumetti Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro. È diventata Robin dopo aver salvato Batman dal Leader Mutante e ha adottato le identità di Catgirl e Batwoman nei due sequel de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

Il montaggio di Justice League di Zack Snyder arriverà sul nuovissimo servizio di streaming di WarnerMedia il prossimo anno. Warner Bros. ricomporrà il cast originale e la troupe di post-produzione al fine di registrare nuovi dialoghi aggiuntivi, oltre a completare gli effetti visivi e la colonna sonora del film per portare a compimento la visione originale del regista per il film del DC Extended Universe. Tuttavia, non è chiaro se lo studio pubblicherà o meno il film come un montaggio unico di quattro ore o se sarà diviso in sei episodi per il servizio di streaming…vi terremo ovviamente aggiornati! Di seguito lo sinossi ufficiale di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.