Justice League: Gal Gadot è Batman in una nuova foto del dietro le quinte

Gal Gadot, sul set di Justice League, ha ''rubato'' il costume di Batman a Ben Affleck, immortalandosi in uno scatto che ha fatto già il giro del web.

Una foto, apparsa online nelle ultime ore, mostra Gal Gadot con il costume di Batman sul set di Justice League

In attesa di vedere la Snyder Cut il prossimo anno, Justice League torna a far parlare di sé. Anche se ci vorrà del tempo prima di rivedere Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, dopo il rinvio del film, una foto apparsa su Reddit recentemente mostra l’attrice nei panni di un altro supereroe. E il supereroe in questione non è nientepopodimeno che Batman!

Justice League, cinematographe.it

Justice League: Gal Gadot è Batman in una nuova foto del dietro le quinte

Come ben potete vedere, Gal Gadot indossa il consueto costume della Amazzoni ma l’intero volto è coperto dal cappuccio del Cavaliere Oscuro di Ben Affleck. L’attrice sembra essere molto divertita, come d’altronde tutti i fan del DC Extended Universe.

Other: Gal Gadot on set from DC_Cinematic

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti