Zack Snyder sugli Avengers: ” i fan dovrebbero essere aperti ad altro”

Nonostante sia un fan dei film degli Avengers, sembra proprio che Zack Snyder desideri che il pubblico accolga diverse interpretazioni del cinecomic.

Durante una recente sessione Q&A, il regista di Justice League Zack Snyder è stato invitato a riflettere sui film di supereroi di oggi

Anche se Zack Snyder ama il franchise degli Avengers, ha fatto alcune osservazioni interessanti in merito. I film sui supereroi di oggi sono molto diversi da quello che Zack Snyder ha prodotto con i personaggi in film come L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice ma mentre la Warner Bros. sta imparando con il successo di Aquaman e Shazam!, gli spettatori non vogliono oscurità e adattamenti cupi dei fumetti.

Durante una recente sessione di domande e risposte, a Zack Snyder sono state chieste le sue opinioni sui film tratti da fumetti e, anche se ha menzionato specificamente la serie degli Avengers come una delle sue preferite, sembra proprio che desideri che il pubblico accolga diverse interpretazioni del genere.

Zack Snyder svela il suo film e attore di Spider-Man preferito

La questione dei film tratti da fumetti è – e voi sapete che sono un fan“, ha detto. “Vado a vedere tutti i film degli Avengers e adoro andarci, non dico che non ci si debba divertire, ma bisogna anche essere aperti ad altre cose”.

Per essere onesti, è abbastanza facile capire cosa voglia intendere il regista, ma è facile pensare che almeno alcune delle sue affermazioni siano frutto di un sentimento di amarezza. Dopotutto, gli spettatori hanno completamente rifiutato ciò che voleva fare con i supereroi (basta pensare al fallimento al botteghino del secondo fine settimana di Batman v Superman). Indipendentemente da ciò, sarebbe bello vederlo tornare su questo genere prima o poi, indipendentemente dal fatto che si tratti del Marvel Cinematic Universe, del DC Extended Universe o di qualcos’altro…e voi cosa ne pensate?